Corsa dei Vaporetti, il nuovo calendario dell’edizione 2018 - Tuttoggi.info

Corsa dei Vaporetti, il nuovo calendario dell’edizione 2018

Chiara Magna

Corsa dei Vaporetti, il nuovo calendario dell’edizione 2018

Dal 15 al 17 giugno torna a Spoleto la corsa più pazza del mondo
Gio, 01/02/2018 - 11:42

Condividi su:


Annunciate le nuove e definitive date che caratterizzeranno l’edizione 2018 della Corsa dei Vaporetti, la prima sotto la Presidenza di Fabrizio Luchetti, che lo scorso inverno ha preso il posto di Roberto Fagotto divenuto Presidente Onorario dell’Associazione.

Il primo appuntamento pubblico sarà quello della presentazione, sempre attesissima e di grande effetto, che lo scorso anno si è tenuta a Scheggino e che quest’anno avverrà  il secondo week end del mese in location ancora ignota ai non addetti ai lavori.

“Stiamo lavorando per creare un evento importante che sia di preludio alla corsa che si terrà la settimana successiva” dice Luchetti che precisa “la competizione si svolgerà nella Città dei Due Mondi il 15, 16 e 17 giugno”.

Queste dunque le date definitive della 54 esima Corsa dei Vaporetti di Spoleto per la quale l’Associazione è già a lavoro. E tra le decisioni prese dal Comitato organizzatore c’è la riammissione concessa a tutti coloro che hanno squalifiche in corso e che dunque potranno, in via del tutto eccezionale, tornare a iscriversi e partecipare alla Corsa dei Vaporetti già da quest’anno.

Lo spettacolo si concluderà come di consueto nel corso della cena finale, fissata per il 23 Giugno, quando tutti gli equipaggi si riuniranno per assistere alle premiazioni e all’attesa elezione di Miss Vaporetto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!