Corsa dei vaporetti 2023, via alle iscrizioni - Tuttoggi.info

Corsa dei vaporetti 2023, via alle iscrizioni

Redazione

Corsa dei vaporetti 2023, via alle iscrizioni

Gio, 27/04/2023 - 10:09

Condividi su:


Torna la Corsa dei vaporetti, ci si può iscrivere nella sede Avis. Appuntamento a metà giugno, confermata la categoria under 18

Mentre ferve la preparazione dei mezzi e fervono gli allenamenti si sono aperte le iscrizioni per la Corsa dei vaporetti 2023, che si terrà a metà giugno. Confermata la categoria under 18, che corre con i vaporetti messi a disposizione dagli organizzatori.

Come gli altri anni sarà possibile iscriversi presso la sede AVIS di Via Fratelli Cervi 19; si raccomanda di presentarsi con tutto il materiale compilato per evitare spiacevoli dinieghi. I moduli e le istruzioni per la compilazione sono a disposizione all’indirizzo http://www.vaporetti.spoleto.info, indirizzo raggiungibile anche dal nostro sito informativo https://www.vaporettispoleto.it

Il regolamento è stato integrato con l’Addendum dello scorso anno e sono state inserite delle nuove norme soprattutto per la gestione dei reclami e delle scorrettezze. È stata altresì inserita una norma valida dal 2024 per il calcolo del peso minimo del vaporetto.

I promotori ricordano che la presentazione dell’evento avverrà il giorno 1 Giugno alle ore 21 a Piazza Duomo mentre la corsa dei vaporetti si svolgerà i giorni 16-17-18 giugno nel classico tracciato e la cena finale sabato 24 giugno alle ore 20.30 presso il Ristorante Zengoni.

Viene ricordato inoltre che, fatta ovviamente esclusione per gli equipaggi, le persone autorizzate a richiedere un contributo per la corsa devono essere dotate di autorizzazione formale nominativa su carta intestata dell’Associazione Vaporetti, ciò per evitare che qualcuno possa approfittare dell’occasione per richiedere contributi non autorizzati.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!