Corsa dei vaporetti 2022, premio Fair Play al team Solfaroli - Pepperosa

Corsa dei vaporetti 2022, premio Fair Play al team Solfaroli – Pepperosa

Redazione

Corsa dei vaporetti 2022, premio Fair Play al team Solfaroli – Pepperosa

Mer, 29/06/2022 - 10:19

Condividi su:


Il premio, istituito dalla Fondazione Amen, consisteva in un Lingotto d’oro del valore economico di 500 euro

Si è conclusa sabato 25 giugno, con la cena di gala al ristorante Zengoni, la 56esima edizione de “La Corsa dei Vaporetti”. Tanti i momenti di premiazione e convivialità, tra cui l’elezione di Miss Vaporetto la cui fascia è andata a Letizia Formica, miss numero 95. Durante la serata, ovviamente, sono stati premiati anche i vincitori della Corsa dei vaporetti 2022, Riccardo Bellini ed Emanuele Morena. Molto atteso è stato il Premio “Fair Play” donato all’equipaggio che si è contraddistinto maggiormente per l’atteggiamento più virtuoso e solidale.

Il Premio Fair play, istituito dalla Fondazione Amen, consisteva in un Lingotto d’oro del valore economico di 500 euro ed è stato assegnato al Team Rolando Solfaroli – Elia Pepperosa.

Parole di entusiasmo quelle espresse dal Presidente della Fondazione, Stefano Andreini: “La Corsa dei Vaporetti è un’istituzione della nostra città che sa allietarci e divertirci ogni anno. E’ per questo che ho ritenuto necessario dare il mio contributo all’evento con un premio che simboleggia i valori riconosciuti dalla Fondazione: lealtà, collaborazione e solidarietà. Ringrazio per questo il Presidente Fabrizio Luchetti e Paolo Forti del Comitato per il loro sostegno alla Manifestazione”.

(foto Sergio Giustini)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!