Corsa dei Vaporetti 2019, on line il regolamento della gara - Tuttoggi corsa

Corsa dei Vaporetti 2019, on line il regolamento della gara

Redazione

Corsa dei Vaporetti 2019, on line il regolamento della gara

Tutto quello che c'è da sapere per l’edizione numero 55, la seconda sotto la presidenze di Fabrizio Luchetti
Gio, 24/01/2019 - 14:47

Condividi su:


Dopo aver annunciato le date dell’edizione 2019, il Comitato organizzatore della Corsa dei Vaporetti ha lavorato al regolamento che proprio in questi giorni è stato pubblicato sul sito della manifestazione.

Gli appassionati della pazza gara spoletina potranno ora consultare il documento ed organizzarsi per partecipare a quella che sarà l’edizione numero 55, la seconda sotto la presidenze di Fabrizio Luchetti.

Anche quest’anno i minori potranno prendere parte alla gara iscrivendosi al Trofeo Under 18 e usufruendo dei mezzi messi a disposizione dall’azienda Tecnokar di Spoleto.

Il primo appuntamento pubblico sarà quello dell’8 giugno, quando gli equipaggi si presenteranno alla città, mentre la gara entrerà nel vivo giovedi 13 e culminerà nella giornata di domenica 16 giugno.

Il programma si arricchisce dunque di un giorno in più e presto verranno svelati altri dettagli dell’evento che anche quest’anno si svolge in partnership con l’Avis, da sempre main sponsor dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.vaporettispoleto.it mentre per scaricare direttamente il regolamento dell’edizione 2019 basta cliccare qui

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!