Corsa dei Vaporetti 2016, fissata riunione tecnica con gli equipaggi - Tuttoggi

Corsa dei Vaporetti 2016, fissata riunione tecnica con gli equipaggi

Redazione

Corsa dei Vaporetti 2016, fissata riunione tecnica con gli equipaggi

Quest’anno sarà possibile opzionare il proprio posto in gara esclusivamente dal 16 Aprile al 14 Maggio
Sab, 09/04/2016 - 11:35

Condividi su:


Si avvicina il momento in cui gli equipaggi potranno finalmente iscriversi alla Corsa dei Vaporetti 2016. Quest’anno sarà infatti possibile opzionare il proprio posto in gara esclusivamente dal 16 Aprile al 14 Maggio. In fermento l’organizzazione che per assicurare servizi, promozione e riuscita dell’evento invita gli equipaggi a rispettare i termini di partecipazione.
La prossima settimana si terrà anche una riunione tecnica per mettere a punto alcuni aspetti proprio con i diretti interessati. Per parteciparvi, gli equipaggi dovranno presentarsi martedì 12 Aprile alle ore 21 presso la palestra X2 Fitness Club di Santo Chiodo a Spoleto.
I curiosi, invece, dovranno attendere ancora un po’, per lo meno fino alla presentazione ufficiale dell’edizione 2016 che si terrà in Piazza Garibaldi sabato 11 giugno, una settimana prima dell’evento svelando vaporetti, equipaggi e miss.
Le iscrizioni verranno prese ogni sabato, presso la sede Avis di Spoleto in Via Fratelli Cervi. L’ufficio sarà aperto solamente la mattina, dalle ore 9.30 alle 12.30.
Stessa procedura per gli equipaggi under18 con vaporetti eccezionalmente messi a disposizione dall’organizzazione (fino a un massimo di 18) che concorreranno per il 1° Trofeo Tecnokar.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!