CORRADO ROSIGNOLI NUOVO SEGRETARIO DEL PD DI SPELLO - Tuttoggi.info

CORRADO ROSIGNOLI NUOVO SEGRETARIO DEL PD DI SPELLO

Redazione

CORRADO ROSIGNOLI NUOVO SEGRETARIO DEL PD DI SPELLO

Lun, 25/10/2010 - 13:34

Condividi su:


Si è svolto nei giorni scorsi il congresso di circolo del Partito Democratico di Spello: all'ordine del giorno l'elezione del segretario, del nuovo direttivo e dei rappresentanti nella direzione dell'assemblea provinciale. Presidente del congresso è stato nominato il Prof. Gaetano Prampolini. L'affluenza al voto degli iscritti è stata del 55,5% per cento degli aventi diritto. L'assemblea ha eletto come segretario Corrado Rosignoli insieme ai 51 membri del nuovo coordinamento comunale indicati su una lista unica. Inoltre, sono stati eletti come rappresentanti spellani nella direzione provinciale, il segretario uscente Flavio Righetti, Luigia Marini e Vittorio Ciancaleoni.

“C'è stata larga condivisione sulla candidatura di Corrado Rosignoli, con una lunga esperienza di movimento e istituzionale, ex sindaco ed attuale consigliere comunale. E' stato affrontato un dibattito aperto e propositivo all’insegna della condivisione degli obiettivi per il bene della città”. Il neosegretario, che si dice soddisfatto per la buona riuscita dei lavori del congresso, ha ribadito nel suo intervento programmatico “la volontà di lavorare con spirito di squadra, perché il partito non sia un comitato elettorale, ma sappia elaborare, proporre e ottenere consenso su obiettivi politici concreti per la città e il territorio. Dal congresso ne esce quindi un Pd più forte ed unito”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!