Coronavirus, un altro caso a Preci - Tuttoggi

Coronavirus, un altro caso a Preci

Redazione

Coronavirus, un altro caso a Preci

Si tratta comunque di una persona che era monitorata da tempo, mentre i suoi familiari sono ora in isolamento
Lun, 06/04/2020 - 19:18

Condividi su:


Coronavirus, un altro caso a Preci

Un nuovo caso di Coronavirus a Preci. Le persone positive al Covid-19 sono dunque 5. A dirlo è il sindaco Massimo Messi. Si tratta comunque di una persona che era monitorata da tempo, mentre i suoi familiari sono ora in isolamento.

Purtroppo, mio malgrado, – evidenzia su Facebook il primo cittadino – sono a comunicare a tutta la cittadinanza che altro cittadino è risultato positivo al tampone per la determinazione della presenza di coronavirus. La notizia della positività non ci giunge inaspettata, per tale motivo non va intesa come un aumento della condizione di rischio, in quanto, il cittadino è già da tempo monitorato dal servizio sanitario”.

Messi spiega quindi che “i contatti stretti sono stati sottoposti a tampone e posti in isolamento fiduciario nella propria abitazione. Non appena saremo in possesso di ulteriori notizie verranno tempestivamente comunicate. Non si rende necessaria l’emissione di ordinanza di isolamento contumaciale in quanto lo stesso non si trova nel territorio comunale. In questa occasione – conclude il sindaco di Preci – mi sia consentito invitarvi ancora una volta ad assumere tutte le precauzioni di salvaguardia ad evitare il propagarsi del virus”.


Condividi su: