Coronavirus, tutti guariti i torgianesi infettati

Coronavirus, tutti guariti i torgianesi infettati

Massimo Sbardella

Coronavirus, tutti guariti i torgianesi infettati

L'annuncio del sindaco Liberti dopo la comunicazione della Usl degli ultimi tamponi negativi
Ven, 24/04/2020 - 19:59

Condividi su:


Non ci sono più contagiati da Coronavirus a Torgiano. Dichiarati tutti guariti i residenti (22 dall’inizio della crisi pandemica) che avevano contratto il virus.

La notizia, dopo la comunicazione della Usl degli esiti negativi degli ultimi tamponi effettuati, è stata data “con grande gioia e sollievo” dal sindaco Eridano Liberti. Che ha aggiunto: “Abbraccio virtualmente ciascuna di esse e ringrazio sentitamente il personale sanitario, ivi compresi i medici di base, che con scrupolo, dedizione e competenza, hanno assistito i pazienti contagiati”.

Il sindaco invita però a non abbassare la guardia, soprattutto in viat della Fae 2: “Folle sarebbe vanificare gli sforzi compiuti. Facile ripiombare in una situazione di emergenza sanitaria. Forti di questa consapevolezza, chiedo a voi tutti di non abbassare la guardia!”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!