Coronavirus, muore ferroviere: era appena andato in pensione

Coronavirus, muore ferroviere 60enne a Foligno. Contagi fermi nel comprensorio

Redazione

Coronavirus, muore ferroviere 60enne a Foligno. Contagi fermi nel comprensorio

Stop ai contagi, non ci sono nuovi positivi nel comprensorio
Ven, 10/04/2020 - 19:00

Condividi su:


Terza vittima per Coronavirus a Foligno. Si tratta di un ferroviere che aveva da poco festeggiato la pensione. Grande il cordoglio nel mondo ferroviario per il decesso del collega, Vico Bicaroni.

Sessant’anni, a inizio marzo era andato in pensione, proprio mentre il Coronavirus iniziava a diffondersi anche in Umbria. Nelle ultime settimane l’ormai ex ferroviere era risultato positivo al Covid-19. Poi purtroppo venerdì mattina il decesso.

Si tratta appunto del terzo decesso a Foligno di persone positive al Coronavirus.

I contagi nel comprensorio

Il quadro, nel comprensorio, sembra essersi nel frattempo stabilizzato. Al 10 aprile, alle ore 11, stando ai dati di Regione e Protezione civile, a Foligno si riscontrano 38 positivi, di cui otto guariti, sette ricoveri e tre vittime, stabile la situazione delle altre città.

Bevagna è ferma a due positivi, Gualdo Cattaneo a 18. Nocera Umbra ne conta sei, con un ricoverato. A Spello sei positivi, di cui un guarito e due ricoveri, con il sindaco Landrini in via di miglioramento. A Trevi sei positivi, di cui un guarito e un ricovero. A Valtopina, con il sindaco guarito, non ci sarebbero altri positivi. A Montefalco niente positivi.

(Aggiornato alle 9.45 dell’11 aprile)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!