Coronavirus Terni, salgono a 5 i contagi nell'Usl - Tuttoggi

Coronavirus Terni, salgono a 5 i contagi nell’Usl

Redazione

Coronavirus Terni, salgono a 5 i contagi nell’Usl

Mer, 21/10/2020 - 13:10

Condividi su:


Coronavirus Terni, salgono a 5 i contagi nell’Usl

Soggetti positivi dopo tamponi

Salgono da 2 a 5 i positivi al Covid nel reparti di Igiene e Sanità dell’Usl di Terni. I casi di positività al Coronavirus sono stati riscontrati in seguito alla somministrazione dei tamponi ai contatti tracciati dai primi due soggetti positivi.

Preoccupazione di lavoratori e utenti

In ventiquattro ore il numero dei contagi è aumentato esponenzialmente, causando grave preoccupazione per lavoratori e utenti. Gli uffici e gli ambulatori, infatti, sono stati aperti fino alla giornata di ieri con il consueto flusso di persone che frequentano la struttura.

Sanificazione

Nelle prossime ore verrà disposta la chiusura dei locali interessati dai casi Covid positivi e verrà effettuata la sanificazione dei locali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!