Coronavirus Terni, marito e moglie morti a un giorno di distanza - Tuttoggi

Coronavirus Terni, marito e moglie morti a un giorno di distanza

Luca Biribanti

Coronavirus Terni, marito e moglie morti a un giorno di distanza

Lun, 14/12/2020 - 08:55

Condividi su:


Terni piange Giuseppe De Rosa e Laura Fabi

Giuseppe De Rosa e Laura Fabi, marito e moglie, entrambi 65 anni, sono morti a causa del Coronavirus a poche ore di distanza.

Coniugi uniti nella morte

Dopo il dolore che aveva sconvolto la città di Narni per la tragedia della famiglia Caputo, questa volta tocca a Terni piangere due suoi cittadini, uniti anche nella morte, per sempre, da un destino drammatico.

Marito e moglie morti nel Reparto Covid

Giuseppe De Rosa, stimato e conosciuto imprenditore nell’ambito della prevenzione e sicurezza sul lavoro, era deceduto nella giornata di sabato al Santa Maria di Terni, dopo essere stato ricoverato nel Reparto Covid; a distanza di neanche 24 ore, Laura Fabi, anche la moglie ha perso la vita, sempre nello stesso reparto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!