Madre e figlio uccisi dal Coronavirus a distanza di poche ore, Narni sconvolta dal dolore - Tuttoggi.info

Madre e figlio uccisi dal Coronavirus a distanza di poche ore, Narni sconvolta dal dolore

Luca Biribanti

Madre e figlio uccisi dal Coronavirus a distanza di poche ore, Narni sconvolta dal dolore

Gio, 03/12/2020 - 13:43

Condividi su:


Narni in lutto per Simone Caputo e Marta Marenco

Madre e figlio uccisi dal Coronavirus a poche ore di distanza, un tragico destino ha unito nella morte Simone Caputo, 44 anni, e la mamma Marta Marenco, cittadini narnesi.

Coronavirus

Entrambi erano ricoverati all’ospedale Santa Maria di Terni per un quadro clinico complesso in seguito alla positività al Covid, ed entrambi non sono riusciti a vincere la battaglia contro il virus.

Dolore per la morte di Simone

Il 29 novembre è deceduto Simone Caputo, sbandieratore del terziere Fraporta, per gravi complicanze al sistema respiratorie causate dal Coronavirus. La città di Narni, sconvolta dal dolore, non ha avuto tempo di esprimete il più profondo cordoglio che un nuovo lutto ha colpito la famiglia Caputo.

Narni in lutto

Nella giornata di ieri, infatti, è venuta a mancare anche la mamma di Simone, Marta Marenco, anche lei ricoverata in ospedale perché positiva al Covid. “Con profondo dolore dobbiamo constatare il decesso della nostra concittadina Marta – ha commentato il sindaco di Narni, Francesco De Rebotti – e francamente non trovo le parole giuste se non quelle di un pensiero di vicinanza e affetto collettivi per lei, per Simone e per i loro famigliari”. Dolore condiviso anche dal terziere Fraporta: “Purtroppo anche Marta ,la mamma del già compianto Simone, ci ha lasciato prematuramente ed il terziere Fraporta si stringe calorosamente con infinite condoglianze ad Orazio e Tiziana (marito e figlia della donna, ndr).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!