Coronavirus Terni, annullati campionati italiani di pattinaggio - Tuttoggi.info

Coronavirus Terni, annullati campionati italiani di pattinaggio

Redazione

Coronavirus Terni, annullati campionati italiani di pattinaggio

Mer, 07/10/2020 - 15:34

Condividi su:


La solidarietà del Pd agli organizzatori

I campionati di pattinaggio corsa su strada che si sarebbero dovuti tenere a Terni sono stati sospesi in quanto alcuni nazionali sono stati riscontrati positivi al Covid 19 contratto in precedenti manifestazioni.

Coronavirus impedisce la manifestazione

La manifestazione era stata presentata nei giorni scorsi nella sala consiliare del Comune ma non potrà avere luogo per le nuove circostanze di contagio dovute al Coronavirus.

Solidarietà del Pd

“Il gruppo consigliare del Pd – dichiara il capogruppo Francesco Filipponi esprime vicinanza e solidarietà agli organizzatori. Si tratta di una circostanza non prevedibile che non mette in discussione il grandissimo sforzo organizzativo dell’ Euro sport club che, con grande dedizione e professionalità, era riuscito ad organizzare nella nostra città un evento capace di ospitare 600 atleti e oltre 2 mila accompagnatori. Siamo sicuri che il lavoro messo in campo non sarà vanificato e che appena possibile questa manifestazione che dà lustro alla nostra città si potrà tenere”.

Polemica politica

“Ad aumentare l’amarezza è il teatrino che alla vigilia della manifestazione ha visto protagonisti i gruppi consigliari della Lega e di Fratelli di Italia – attacca il Pd – pronti a battibeccare tra di loro sulla presunta primogenitura di questa manifestazione. Una corsa ad appuntarsi la medaglietta sul petto che non tiene conto del grandissimo lavoro di chi effettivamente organizza la manifestazione, ignorando l’apporto determinante di tanti sportivi e volontari. Terni avrebbe bisogno di una maggioranza politica seria e responsabile, no di gruppi pronti a scambiarsi accuse infantili e a rivendicare meriti che sono di altri”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!