Coronavirus, Società rionale Prato e Capitani Arme Antica insieme per l'ospedale tifernate - Tuttoggi.info

Coronavirus, Società rionale Prato e Capitani Arme Antica insieme per l’ospedale tifernate

Redazione

Coronavirus, Società rionale Prato e Capitani Arme Antica insieme per l’ospedale tifernate

Entrambi i sodalizi sono riusciti a donare 4.200 copriscarpe, 100 camici, 300 calzari, 100 manicotti e 10 scatole di mascherine al reparto di Rianimazione
Mar, 14/04/2020 - 16:59

Condividi su:


Società Rionale Prato e Associazione Culturale Capitani dell’Arme Antica, unanimemente, non vogliono rimanere inermi in questo periodo di emergenza causato dal Coronavirus.

Per questo il presidente della prima Domenico Duchi e il presidente dei Capitani Marco Giacchi annunciano una donazione al reparto di Rianimazione dell’ospedale di Città di Castello.

Nonostante il periodo non facile, nelle nostre possibilità, abbiamo voluto dare un piccolo contributo che possa essere utile a quelle persone che ogni giorno sono in tincea per la salute dei nostri concittadini. Per questo siamo riusciti a donare 4.200 copriscarpe, 100 camici, 300 calzari, 100 manicotti e 10 scatole di mascherine”.

A nome del CdA della Società Rionale il consigliere Luigi Bartolini ringrazia per la donazione che vede un enorme sforzo da parte dei due sodalizi ma “che è fatto con sentimento di gratitudine per chi ogni giorno si impegna in prima linea, nella speranza che possano essere utili in questo periodo emergenziale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!