Coronavirus, Rotaract Club tifernate organizza raccolta fondi per l'ospedale - Tuttoggi.info

Coronavirus, Rotaract Club tifernate organizza raccolta fondi per l’ospedale

Redazione

Coronavirus, Rotaract Club tifernate organizza raccolta fondi per l’ospedale

Il ricavato andrà a favore del reparto di Terapia Intensiva e Rianimazione e sarà destinato all'acquisto di materiale sanitario per fronteggiare l'emergenza Covid-19
Gio, 12/03/2020 - 10:27

Condividi su:


In questa situazione di emergenza nazionale e mondiale da coronavirus, la solidarietà tifernate torna a farsi sentire per sostenere chi ne ha più bisogno.

Il Rotaract Club di Città di Castello, costituito da giovani dai 18 ai 30 anni, in accordo con la Direzione Generale USL Umbria 1 e il sostegno del Rotary Club tifernate, ha infatti deciso di organizzare una raccolta fondi a favore del reparto di Terapia Intensiva e Rianimazione dell’Ospedale di Città di Castello.

Il ricavato sarà destinato all’acquisto di materiale sanitario, necessario per fronteggiare l’emergenza Covid-19, come concordato con l’Azienda Ospedaliera USL Umbria 1. Basta una semplice donazione (clicca su “raccolta fondi“) a partire da 5 euro per dare un contributo a chi lotta tutti i giorni in prima linea per garantire la nostra salute e quella di tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!