Coronavirus, quattro positivi a Marsciano

Coronavirus, quattro positivi a Marsciano

Massimo Sbardella

Coronavirus, quattro positivi a Marsciano

Ipoclorito di sodio per sanificare strade e marciapiedi
Gio, 19/03/2020 - 17:08

Condividi su:


Sono i quattro i casi di Coronavirus accertati a Marsciano. Questo l’ultimo bollettino della Protezione civile, aggiornato alla mezzanotte di mercoledì.

La Usl è risalita alla catena dei contatti con le persone infettate, attraverso l’indagine epidemiologica. Per tutti è scattato l’isolamento.

Ipoclorito di sodio sulle strade

Intanto nella tarda serata di mercoledì è iniziata l’attività di sanificazione del territorio comunale svolta dalla Sia, Società di Igiene Ambientale.

Ad essere interessate sono state alcune aree del capoluogo a maggiore frequentazione di pedoni, a partire dalle zone circostanti supermercati, farmacie, uffici pubblici e servizi.

La sanificazione viene effettuata utilizzando ipoclorito di sodio.

Nei prossimi giorni – informa il Comune – si completerà il capoluogo, intervenendo anche con una puntuale sanificazione degli arredi urbani e si arriverà su tutte le frazioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!