Coronavirus, primo positivo a Gualdo Tadino | Oltre 10 sanzioni per comportamenti impropri - Tuttoggi.info

Coronavirus, primo positivo a Gualdo Tadino | Oltre 10 sanzioni per comportamenti impropri

Davide Baccarini

Coronavirus, primo positivo a Gualdo Tadino | Oltre 10 sanzioni per comportamenti impropri

Ad annunciarlo è stato il sindaco Massimiliano Presciutti, la persona sta bene ed è già in isolamento domestico
Mer, 18/03/2020 - 10:55

Condividi su:


Anche a Gualdo Tadino arriva il primo caso positivo di coronavirus. Ad annunciarlo è stato il sindaco Massimiliano Presciutti, che prima di tutto ha riferito come la persona stia bene e sia già in isolamento domestico. Scattati anche i protocolli del caso, con la Asl che dovrà verificare anche le persone venute in contatto con quest’ultima.

Purtroppo ce lo aspettavamo, non viviamo sotto una campana di vetro – ha detto il primo cittadino, comunicando di avere sanzionato oltre 10 persone che hanno violato le disposizioni governative – Basta comportamenti impropri, stiamo combattendo una guerra contro un nemico invisibile. Al momento c’è una sola cura, restare a casa. Non finirà tutto il 25 marzo, il periodo sarà lungo e duro ma insieme ce la faremo”.

  • Coronavirus, terzo caso positivo a Gubbio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!