Coronavirus, posizionata struttura sanitaria fuori dal San Matteo - Tuttoggi.info

Coronavirus, posizionata struttura sanitaria fuori dal San Matteo

Redazione

Coronavirus, posizionata struttura sanitaria fuori dal San Matteo

La struttura sanitaria temporanea servirà ad evitare l'accesso al pronto soccorso di eventuali sospetti malati di Coronavirus
Ven, 28/02/2020 - 10:43

Condividi su:


Anche fuori dall’ospedale San Matteo degli Infermi è stata posizionata la struttura sanitaria temporanea utile in caso di emergenza Coronavirus. Il container è stato posizionato tra il pronto soccorso e la chiesa della Madonna di Loreto.

La struttura sanitaria è arrivata su decisione di Protezione civile e Usl Umbria 2. Container analoghi sono stati posizionati anche fuori dagli altri principali ospedali della regione. La misura è legata al contenimento della diffusione del virus Sars-cov2. In caso di sospetti malati di Coronavirus, infatti, la struttura sanitaria eviterà l’accesso al pronto soccorso al quale invece continueranno a poter ricorrere regolarmente gli utenti “ordinari”.

Il Comune di Spoleto ricorda di osservare tutte le precauzioni igieniche e sanitarie e le disposizioni delle autorità competenti reperibili anche sul sito dell’ente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!