Coronavirus, positivo un dipendente comunale - Tuttoggi.info

Coronavirus, positivo un dipendente comunale

Redazione

Coronavirus, positivo un dipendente comunale

Mar, 01/09/2020 - 19:26

Condividi su:


Era in ferie da alcuni giorni e ha avuto contatti ridotti con cittadini e turisti, dice la giunta Proietti

Dopo i quattordici frati, ad Assisi c’è anche la positività di un dipendente comunale. Lo annuncia l’amministrazione comunale: “Una persona che lavora in Comune è risultata oggi positiva al coronavirus. La situazione è sotto controllo, continuamente monitorata, il dipendente comunale si trovava in ferie da alcuni giorni per cui i contatti con colleghi di lavoro e cittadini sono stati estremamente ridotti”.

“La ASL ha già individuato, come da protocollo, i soggetti – tra cui un ridottissimo numero di dipendenti comunali – che a scopo precauzionale sono stati sottoposti o da sottoporre a tampone. Nuovamente il sindaco Stefania Proietti ribadisce e raccomanda estrema prudenza, invita la cittadinanza ad adottare tutte le misure di sicurezza come l’uso della mascherina e il distanziamento. Complessivamente ad Assisi i casi positivi ad oggi sono in totale 6 al coronavirus”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!