Coronavirus, nuovo caso a Narni. Contagio forse in ospedale - Tuttoggi.info

Coronavirus, nuovo caso a Narni. Contagio forse in ospedale

Redazione

Coronavirus, nuovo caso a Narni. Contagio forse in ospedale

Il totale dei casi presenti sul territorio narnese, riferisce il sindaco, è di due, di cui uno ancora in cura all'ospedale di Terni
Gio, 14/05/2020 - 15:04

Condividi su:


C’è un nuovo caso di positività al coronavirus a Narni. Lo ha reso noto stamattina il sindaco Francesco De Rebotti il quale ha sottolineato che “il soggetto non è correlato ai casi precedenti e la fonte di contagio potrebbe essere avvenuta in ambito ospedaliero ternano in una delle visite a familiare convivente oggetto nel tempo di cinque tamponi, sempre negativi”.

Il paziente

La persona positiva era già stata sottoposta al periodo di isolamento domiciliare fiduciario, poi terminato, ed era stata oggetto già in precedenza di un tampone che era risultato negativo. “Ora – informa De Rebotti – sarà sottoposta ad isolamento domiciliare obbligatorio ed è in corso la ricostruzione epidemiologica dei contatti. La situazione è monitorata continuamente dal sottoscritto in stretta collaborazione con i servizi sanitari che mi hanno avvisato prontamente”.

2 casi a Narni

Il totale dei casi di Coronavirus presenti sul territorio narnese, riferisce sempre il sindaco, è di due, di cui uno ancora in cura all’ospedale di Terni. “Ad entrambi i soggetti vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione”, dice De Rebotti che rinnova l’invito ai cittadini ad osservare scrupolosamente le linee di comportamento fin qui adottate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!