Coronavirus, morto il padre del commissario straordinario dell'ospedale di Terni - Tuttoggi.info

Coronavirus, morto il padre del commissario straordinario dell’ospedale di Terni

Redazione

Coronavirus, morto il padre del commissario straordinario dell’ospedale di Terni

L'uomo era già ricoverato nell'ospedale di Perugia per essere risultato positivo al Covid19.
Mar, 24/03/2020 - 18:02

Condividi su:


“Non sono soltanto condoglianze istituzionali quelle che intendo inviare anche pubblicamente ad Andrea Casciari, al commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria, per la perdita del padre”. Lo dichiara il sindaco Leonardo Latini col suo messaggio di cordoglio, ma anche di speranza, al direttore dell’Aosp di Terni, Andrea Casciari che ha perso il papà già ricoverato nell’ospedale di Perugia per essere risultato positivo al Covid19.

Il messaggio del sindaco

“Intendo piuttosto rivolgergli un ringraziamento dal profondo del cuore e un incoraggiamento per quel che sta facendo in queste settimane d’emergenza nella riorganizzazione del nostro ospedale cittadino – continua Latini – Nonostante il lutto che l’ha colpito e le preoccupazioni personali Andrea Casciari, con il quale ho modo di confrontarmi quotidianamente, resta sempre in prima linea con straordinaria lucidità, per cercare di contrastare in tutti i modi la diffusione del virus”. 
“Colgo l’occasione per ringraziare e incoraggiare, insieme a lui, tutti i dipendenti del Santa Maria, i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari e tutto il personale di supporto. L’intera comunità ternana non dimenticherà mai quel che staate facendo in questo periodo”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!