Coronavirus, morti due dei pazienti dell'ospedale di Pantalla

Coronavirus, morti due dei pazienti dell’ospedale di Pantalla: da oggi 26 posti letto a malattie infettive

Massimo Sbardella

Coronavirus, morti due dei pazienti dell’ospedale di Pantalla: da oggi 26 posti letto a malattie infettive

Da lunedì i posti letto diventeranno 31, poi 8 nel reparto di Pneumologia
Sab, 21/03/2020 - 15:05

Condividi su:


Deceduti due dei pazienti con Coronavirus ricoverati all’ospedale di Pantalla. L’ospedale della Media Valle del Tevere diventato centro Covid per l’Umbria.

I ricoverati con Coronavirus all’ospedale di Pantalla sono una decina. Da oggi nella struttura sono disponibili 26 posti letto di Malattie infettive. Che diventeranno 31 entro lunedì 23 marzo. Giovedì 26 marzo inoltre, sarà attivato un reparto di pneumologia con 8 posti letto.

Da giovedì scorso è stato chiuso il Pronto soccorso. In un appello congiunto, i sindaci della Media Valle del Tevere chiedono che il servizio venga comunque garantito in zona, insieme a quello del prelievo di sangue.

L’area della Media Valle del Tevere ha conosciuto venerdì la prima vittima con Coronavirus, un 89enne di Collazione che il 19 marzo era stato ricoverato nel reparto Malattie infettive dell’ospedale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!