Coronavirus, i nomi dei medici morti proiettati sulla sede dell'Enpam

Coronavirus, i nomi dei medici morti proiettati sulla sede dell’Enpam

Redazione

Coronavirus, i nomi dei medici morti proiettati sulla sede dell’Enpam

Dom, 21/02/2021 - 12:09

Condividi su:


L'iniziativa in occasione della Giornata nazionale dei camici bianchi

Anche i nomi dei medici umbri tra quelli proiettati sull’esterno dell’edifico dell’Enpam a Roma in Piazza Vittorio Emanuele II. Ieri sera infatti, a partire dalle 19 infatti la facciata della sede dell’Ente di previdenza è stata illuminata da un enorme Tricolore listato a lutto, con dentro i nomi dei camici bianchi caduti lottando contro il Covid.   

L’iniziativa rientra nell’ambito della Giornata nazionale del Personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato istituita per il 20 febbraio dal Parlamento con una legge approvata all’unanimità lo scorso 4 novembre, ed è pensata come un “momento per onorare il lavoro, l’impegno, la professionalità e il sacrificio del personale medico, sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato nel corso della pandemia da Coronavirus nell’anno 2020”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!