Coronavirus, l'opposizione chiede convocazione III commissione

Coronavirus, l’opposizione chiede convocazione straordinaria III commissione: “No a divisioni”

Redazione

Coronavirus, l’opposizione chiede convocazione straordinaria III commissione: “No a divisioni”

Obiettivo condividere strategie e iniziative
Ven, 06/03/2020 - 12:44

Condividi su:


 La politica segue la lezione del presidente Mattarella e lancia unità. Così i gruppi consiliari PD, Foligno 2030, Patto per Foligno e Movimento Cinque Stelle “esprimono una forte preoccupazione per la situazione socio-sanitaria venutasi a creare nel nostro paese. Ritengono opportuno conoscere quali provvedimenti l‘Amministrazione comunale di Foligno stia mettendo in atto e danno la propria totale disponibilità alla massima collaborazione per affrontare al meglio le possibili emergenze”.

A tale fine hanno richiesto la convocazione straordinaria della III Commissione alla presenza del Sindaco, “per conoscere le eventuali iniziative in atto e per discutere insieme, in modo più organico, le iniziative più idonee da attivare nei prossimi giorni e settimane per evitare la diffusione del virus nel nostro territorio. Di fronte a crisi di tale portata, la politica deve unirsi e non dividersi, perché l’interesse generale e collettivo non ha nessun colore politico, ma esige unità e risposte concrete“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!