Coronavirus, importante donazione di mascherine per Narni e Amelia - Tuttoggi

Coronavirus, importante donazione di mascherine per Narni e Amelia

Redazione

Coronavirus, importante donazione di mascherine per Narni e Amelia

Si potenziano le scorte, nel distretto di Narni - Amelia dell’Azienda Usl Umbria 2
Gio, 26/03/2020 - 11:37

Condividi su:


Coronavirus, importante donazione di mascherine per Narni e Amelia

Si potenziano le scorte, nel distretto di Narni – Amelia dell’Azienda Usl Umbria 2, dei dispositivi di protezione individuale per operatori sanitari e di assistenza e per gli ospiti delle sei residenze protette del territorio grazie ad un’importante dotazione dell’azienda Geotek Center Srl.

Presso il Centro di Salute di via Tuderte a Narni Scalo e presso la sede del distretto in piazza Augusto Vera ad Amelia è già disponibile un importante stock di mascherine chirurgiche per ogni struttura.

Come detto, l’azienda che mette a disposizione questo materiale è la Geotek Center, fornitrice di sistemi di sicurezza, alla quale sono state donate da un’azienda cinese con cui collabora.

Più protezione

Il commissario straordinario dell’Azienda Usl Umbria 2 dr. Massimo De Fino e il direttore del distretto sociosanitario di Narni e Amelia dr. Giorgio Sensini rivolgono un sentito ringraziamento all’azienda ternana che, con questo gesto concreto di solidarietà, ha permesso di rafforzare le misure di sicurezza per gli operatori sanitari e di assistenza e degli ospiti delle residenze protette in questa fase di criticità.

Una nota di plauso anche al dr. Diego Gentileschi, medico di continuità assistenziale, che si è adoperato fattivamente al raggiungimento di questo obiettivo.

L’appello

E’ sempre fondamentale rinnovare l’appello alla popolazione di stare in casa e seguire con rigore e massima attenzione le misure e le indicazioni per il contenimento della diffusione del virus. Si raccomanda quindi di non muoversi e, in caso di necessità, contattare telefonicamente il proprio medico di medicina generale, i medici del servizio di continuità assistenziale o il numero verde regionale 800.63.63.63. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito web istituzionale dell’Azienda Usl Umbria 2: www.uslumbria2.it


Condividi su: