Coronavirus, il primo folignate contagiato è guarito

Coronavirus, il primo folignate contagiato è guarito

Redazione

Coronavirus, il primo folignate contagiato è guarito

Revocata la misura restrittiva della libertà firmata dal primo cittadino
Gio, 12/03/2020 - 17:03

Condividi su:


Questa mattina ho appreso, dalla viva voce del nostro concittadino che per primo è risultato contagiato dal Coronavirus, della sua piena e totale guarigione, informazione confermata ufficialmente da tutte le documentazioni fornite dalla Asl e dalle autorità competenti”. Lo ha reso noto il sindaco di Foligno, Stefano  Zuccarini, annunciando che “ho così provveduto a firmare l’ordinanza di revoca del provvedimento di restrizione, formulandogli i più sinceri e sentiti auguri a nome mio, dell’amministrazione comunale e della città tutta. Si tratta di un’importante notizia, un grande segnale di fiducia, che in questo momento rafforza la nostra speranza e ci dà una forte carica di ottimismo, dimostrando che, tutti insieme, si può uscire da questa situazione e tornare ad una vita sana e felice”. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!