Coronavirus, attesa per il secondo tampone dei due casi umbri

Coronavirus, attesa per il secondo tampone dei due casi umbri

Redazione

Coronavirus, attesa per il secondo tampone dei due casi umbri

Sab, 29/02/2020 - 10:13

Condividi su:


E’ attesa per il secondo tampone sui due contagiati umbri, i primi ad aver riscontrato il coronavirus. Il test sarà ripetuto in giornata, dopo la positività del primo, annunciata ieri dalla Regione attraverso una nota che parlava di “casi d’importazione”.

Il contagiato di Foligno

Per quanto riguarda i contagiati, a Foligno a tornare con il virus è stato un commerciante. Avrebbe partecipato ad un convegno nel quale hanno partecipato altri contagiati. Dopo i primi sintomi, si sarebbe messo in quarantena autotutelativa. Da capire però se l’uomo, una volta tornato dal viaggio di lavoro e prima di riscontrare i sintomi, sia venuto in contatto con qualcuno. Le Istituzioni, anche quelle sanitarie, mantengono il massimo riserbo per evitare psicosi ma sono al lavoro.

Il contagiato di Montecastrilli

Il secondo caso, quello di Montecastrilli, sarebbe venuto in contatto con un paziente, poi risultato positivo, a Roma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!