Coronavirus: guariti e nuovi positivi, numeri alla pari

Coronavirus: guariti e nuovi positivi, numeri alla pari

Redazione

Coronavirus: guariti e nuovi positivi, numeri alla pari

Mar, 02/03/2021 - 17:10

Condividi su:


I numeri della dashboard della Regione Umbria sgnan un aumento dei guariti

Nuovi positivi al Coronavirus e nuovi guariti, nel comprensorio, raggiungono lo stesso livello: quota 86. I numeri di oggi, oltre a segnalare un corposo aumento di contagi su Foligno (+60), controbilanciato da 55 guariti, segna questa particolare coincidenza.

La situazione a Bevagna, Foligno e Gualdo Cattaneo

A Bevagna 3 positivi in più, su un totale di 84, e 5 guariti. A Foligno, si diceva, 60 positivi, 55 guariti e un totale di 984 attualmente positivi. A Gualdo Cattaneo 1 positivo e 2 guariti, per 40 attualmente positivi.

I numeri di Montefalco e Nocera Umbra

A Montefalco i nuovi positivi sono 4, 3 i guariti su un totale di 68 che restano gli attualmente positivi. A Nocera Umbra +4 positivi e 6 guariti, per un totale di 132.

Il quadro di Spello, Trevi e Valtopina

A Spello +6 positivi, ma 10 guariti e un totale di 188. A Trevi i positivi nuovi sono 5, 3 i guariti. A Valtopina 3 nuovi positivi e 2 guariti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!