Coronavirus, giornata di "tregua" in Alto Chiascio | Solo Gubbio sale a 55 positivi - Tuttoggi.info

Coronavirus, giornata di “tregua” in Alto Chiascio | Solo Gubbio sale a 55 positivi

Davide Baccarini

Coronavirus, giornata di “tregua” in Alto Chiascio | Solo Gubbio sale a 55 positivi

Nelle ultime 48 ore nell'eugubino si sono registrati appena 9 contagi, oggi zero casi in tutti gli altri Comuni della Fascia
Dom, 29/03/2020 - 19:28

Condividi su:


Rallentano in modo considerevole i casi positivi di coronavirus in Alto Chiascio. Dopo il picco di 19 contagi in 2 giorni (26 e 27 marzo), nelle ultime 48 ore nel Comune di Gubbio si sono registrati appena 9 positivi (5 ieri e 4 oggi, tutti in quarantena domiciliare), per un totale complessivo di 55 casi.

Nella giornata odierna, inoltre, nessun nuovo caso si è registrato negli altri Comuni della Fascia: Gualdo Tadino rimane a 7, Valfabbrica a 8, Costacciaro a 3 (anche se qui è avvenuto l’unico decesso dell’area Nord est), Sigillo a 2, Fossato di Vico e Scheggia e Pascelupo a 1.

Per quanto riguarda Gubbio oggi è stata ufficializzato le nuove date della 39^ edizione del Festival Nazionale Scuole di Danza “Renato Fiumicelli”, che avrebbe dovuto tenersi lo scorso 27 marzo. Gli organizzatori hanno deciso di spostare la manifestazione al prossimo mese di maggio, dall’8 al 10. L’augurio è che per quel momento la situazione sia migliorata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!