Coronavirus, due nuovi contagi a Montefranco - Tuttoggi

Coronavirus, due nuovi contagi a Montefranco

Redazione

Coronavirus, due nuovi contagi a Montefranco

La situazione in Umbria rispetto all'emergenza Coronavirus sembra avere un trend di stabilizzazione
Gio, 02/04/2020 - 11:47

Condividi su:


Coronavirus, due nuovi contagi a Montefranco

La situazione in Umbria rispetto all’emergenza Coronavirus sembra avere un trend di stabilizzazione: 1128 positivi su 658 tamponi. Stabili i ricoveri (con 2 persone in più però in terapia intensiva) e ieri si è registrato un nuovo decesso, salendo così a 38.

Montefranco

Per quanto riguarda la realtà dei piccoli comuni, vanno invece registrati altri due casi di contagio da Coronavirus nel comune di Montefranco; a renderlo noto il sindaco Rachele Taccalozzi attraverso un messaggio video rivolto alla cittadinanza, nel quale spiega che “La Asl ha confermato la positività di 2 concittadini al Covid19. Sono casi strettamente connessi a quelli già presenti sul territorio. Le persone coinvolte sono a casa isolate in buone condizioni di salute. Invito tutti i cittadini a rispettare le norme di comportamento, il dolore e la preoccupazione delle famiglie”.

Purtroppo due nuovi casi di contagio nel nostro Comune strettamente connessi a casi precedenti. Le due persone erano già in isolamento domiciliare e stanno bene. Comprensione, solidarietà e vicinanza ai nostri compaesani che stanno affrontando con tanta forza la situazione…. Montefranco é con voi!

Publiée par Rachele Taccalozzi sur Jeudi 2 avril 2020

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!