Coronavirus, donazione per ospedali da UmbraGroup e famiglia Baldaccini

Coronavirus, donazione per gli ospedali di Foligno e Perugia da UmbraGroup e famiglia Baldaccini

Redazione

Coronavirus, donazione per gli ospedali di Foligno e Perugia da UmbraGroup e famiglia Baldaccini

Il Ceo Antonio Baldaccini: "Agire tempestivamente è il segnale più importante"
Mer, 18/03/2020 - 11:24

Condividi su:


UMBRAGROUP e famiglia Baldaccini sostengono la comunità in questo momento particolarmente difficile che sta attraversando la nostra Regione, la Nazione e in generale, il mondo.
La donazione è stata fatta in favore degli Ospedali San Giovanni Battista di Foligno e Santa Maria della Misericordia di Perugia, Reparti di Pneumologia, e finalizzata all’acquisto di materiali per sostenere la “lotta” contro il Covid-19.

“Vicini alla comunità”

Così Antonio Baldaccini, CEO UMBRAGROUP: “come imprenditore e come uomo mi sento vicino alla nostra comunità in questo momento di emergenza mondiale. Credo che in questi casi agire tempestivamente e concretamente sia il segnale più importante. Come Amministratore Delegato e come rappresentante di Poliscom, Holding che appartiene alla mia famiglia, voglio dare un contributo che possa essere utile alla risoluzione delle problematiche generate da questo potenteVirus, nella speranza che, insieme, usciremo da questo momento difficile”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!