Coronavirus, donazione di sindaco e giunta alla Protezione Civile comunale - Tuttoggi.info

Coronavirus, donazione di sindaco e giunta alla Protezione Civile comunale

Redazione

Coronavirus, donazione di sindaco e giunta alla Protezione Civile comunale

Il sindaco Carizia “Questa donazione rappresenta un atto dovuto e un ringraziamento a tutti i volontari"
Sab, 21/03/2020 - 14:22

Condividi su:


Dalla Giunta comunale di Umbertide una donazione in denaro al Gruppo Comunale di Protezione Civile per un sostegno concreto alle persone più bisognose.

La somma, devoluta da sindaco e assessori, consentirà l’acquisto di beni di prima necessità e farmaci, in particolare per anziani e persone immunodepresse o affette da gravi patologie in difficoltà nel reperirli in questi giorni.

Questa donazione – dice il sindaco Luca Carizia insieme ai suoi assessori – rappresenta un atto dovuto, un ringraziamento più che sentito al presidente Gabriele Lisetti e a tutti i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, che anche in questo frangente hanno profuso tutte le loro forze per fronteggiare un’emergenza così drammatica come quella del Covid-19“.

Raccomando ancora una volta a tutti i cittadini – prosegue il sindaco – di limitare al massimo i loro spostamenti e di effettuarli solo per motivi di estrema necessità. Un appello particolare lo voglio fare ai nostri anziani e a tutte le persone fragili: non uscite di casa e per ogni esigenza chiamate il numero 379 1264613 e i volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa porteranno a casa vostra tutto quello che vi serve“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!