Coronavirus, dalla Uilca donazione alla Protezione civile dell'Umbria - Tuttoggi

Coronavirus, dalla Uilca donazione alla Protezione civile dell’Umbria

Redazione

Coronavirus, dalla Uilca donazione alla Protezione civile dell’Umbria

Ne da notizia il segretario umbro Luciano Marini
Dom, 22/03/2020 - 17:40

Condividi su:


La Uilca Umbria, il sindacato dei lavoratori di banche, esattorie e assicurazioni aderenti alla Uil, ha fatto una donazione alla Protezione civile regionale impegnata nell’emergenza Coronavirus.

A darne notizia, il segretario della Uilca Umbria, Luciano Marini.

Il sindacato in questi giorni di emergenza è particolarmente impegnato nel garantire il rispetto delle condizioni di sicurezza all’interno di banche e assicurazioni, che come deciso dall’Abi e ribadito dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nonostante il parere contrario dei sindacati, resteranno aperte.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!