Coronavirus, la curva si raffredda. +10 positivi a Foligno

Coronavirus, la curva si raffredda. +10 positivi a Foligno

Redazione

Coronavirus, la curva si raffredda. +10 positivi a Foligno

Lun, 30/11/2020 - 16:02

Condividi su:


La curva del Coronavirus va in contro ad un progressivo raffreddamento su tutto il comprensorio. Si comincia da Bevagna, dove c’è un nuovo guarito e nessun nuovo positivo. A Foligno l’unico incremento a doppia cifra: +10 positivi, per un totale di 682. A Gualdo Cattaneo +1 e un totale di 95, a Montefalco lo stesso, +1 e un totale di 73. Stabili i numeri di Nocera Umbra (29), Trevi (127) e Valtopina (9).

Coronavirus, i numeri di Foligno

Entrando nel dettaglio di Foligno, dall’inizio della pandemia si registrano 574 guariti che, sommati ai 682 positivi e ai decessi, 21 dall’inizio della pandemia, fanno 1.277 ovvero il numero di persone che è totalmente venuto in contatto con la pandemia. In questo momento la dashboard segna 647 isolamenti contumaciali dei positivi e 35 ricoverati, di cui 8 in terapia intensiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!