Coronavirus, Comune Terni e volontariato non abbandonano i bisognosi - Tuttoggi.info

Coronavirus, Comune Terni e volontariato non abbandonano i bisognosi

Redazione

Coronavirus, Comune Terni e volontariato non abbandonano i bisognosi

Sono garantiti gli interventi urgenti in merito alla violenza sulle donne e sui minori
Gio, 12/03/2020 - 21:16

Condividi su:


A fronte dell’emergenza Coronavirus, gli uffici della direzione Welfare rimarranno chiusi fino al 3 aprile, al fine di evitare il più possibile gli spostamenti e i contatti interpersonali.
Sono comunque garantiti gli interventi urgenti in merito alla violenza sulle donne e sui minori.
Per garantire comunque informazioni e assistenza è stato attivato un servizio di segretariato sociale al numero 0744.549370 e alla e-mail: direzionewelfare@comune.terni.it. Il servizio sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.

Il servizio sarà gestito dai dipendenti del servizio sociale professionale che forniranno sostegno, assistenza e daranno informazioni anche sui servizi messi a disposizione dalle associazioni di volontariato come la consegna di alimenti o farmaci a domicilio, piccole commissioni compresi i pagamenti in scadenza, il supporto psicologico telefonico, il servizio mensa della Caritas.

La direzione Servizi Sociali è pronta a raccogliere la disponibilità, nel fornire servizi, di ulteriori associazioni di volontariato. Anche in questo caso i recapiti da contattare sono direzionewelfare@comune.terni.it o 0744.549370.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!