Coronavirus, Colacem dona strumenti sanitari all'ospedale di Branca - Tuttoggi

Coronavirus, Colacem dona strumenti sanitari all’ospedale di Branca

Redazione

Coronavirus, Colacem dona strumenti sanitari all’ospedale di Branca

L'azienda eugubina ha acquistato 4 ventilatori polmonari e 3 ecografi per la diagnosi precoce di polmoniti virali
Ven, 13/03/2020 - 15:51

Condividi su:


In questo momento di emergenza generato dal diffondersi del coronavirus, anche Colacem Spa (Gruppo Financo) vuole partecipare con gesti concreti al rafforzamento del sistema sanitario regionale umbro, donando 4 ventilatori polmonari e 3 ecografi per la diagnosi precoce di polmoniti virali all’Ospedale di Branca.

In questa difficile situazione – commentano i titolari di Colacem S.p.A–. stiamo tutti riconoscendo l’importanza di competenze, ricerca e scienza. Riscopriamo il valore di un sistema economico e produttivo che permette la qualità della vita, assicurando risorse per cure e assistenza, scuola e infrastrutture: servizi essenziali per il vivere civile. Con queste apparecchiature sanitarie vogliamo sostenere l’enorme sforzo che in questi giorni tutto il personale ospedaliero sta mettendo in atto“.

La speranza è – concludono – che, anche grazie alle nuove disposizioni e alle misure di contenimento della diffusione del virus, immediatamente adottate anche in azienda per salvaguardare i nostri dipendenti, la nostra Umbria non ne abbia necessità. Tuttavia è fondamentale prepararsi quanto più possibile per garantire la migliore assistenza sanitaria in una situazione grave e imprevista”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!