Coronavirus, caso positivo a San Giustino | Sindaco fa denuncia per vocale su Whatsapp - Tuttoggi.info

Coronavirus, caso positivo a San Giustino | Sindaco fa denuncia per vocale su Whatsapp

Davide Baccarini

Coronavirus, caso positivo a San Giustino | Sindaco fa denuncia per vocale su Whatsapp

Ad ufficializzarlo il primo cittadino Paolo Fratini, sul file audio "E' senza fondamento e verità. Farlo girare nelle chat comportamento del tutto ingiustificato e irresponsabile"
Sab, 14/03/2020 - 17:13

Condividi su:


Primo caso positivo di Coronavirus anche a San Giustino. Ad ufficializzarlo, dietro comunicazione della Usl Umbria 1, è il sindaco Paolo Fratini, tramite un video pubblicato sui social.

Il primo cittadino, che ha assicurato di aver attivato tutti i protocolli di quarantena previsti, ha ricordato anche l’importanza di attenersi a tutte le disposizioni emanate dal Governo e dal Presidente del Consiglio e di rimanere quindi all’interno delle proprie case e limitare tutti gli spostamenti possibili per la salute di tutti.

Fratini ha infine parlato del vocale che in queste ore sta girando su Whatsapp, nel quale si fa riferimento proprio al caso di positività sangiustinese al Covid-19, con argomenti alquanto delicati. “Il file audio registrato da una persona di sesso femminile e divulgato nelle chat, destituito di ogni fondamento e verità, sta ingenerando molta paura e panico tra i cittadini del territorio. – ha detto il sindaco – Sarà mia cura denunciare alle autorità di polizia l’autore o gli autori e tale comportamento del tutto ingiustificato e irresponsabile“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!