Coronavirus, Carizia "Primo decesso a Umbertide" - Tuttoggi

Coronavirus, Carizia “Primo decesso a Umbertide”

Redazione

Coronavirus, Carizia “Primo decesso a Umbertide”

L'annuncio del sindaco questa mattina, si tratta di una persona di 91 anni
Mar, 31/03/2020 - 09:23

Condividi su:


Coronavirus, Carizia “Primo decesso a Umbertide”

Con profondo dolore comunichiamo che questa mattina siamo stati informati del primo decesso per coronavirus nel nostro Comune“.

A darne notizia è il sindaco di Umbertide Luca Carizia. Si tratta di una persona di 91 anni, ricoverata in una struttura sanitaria, che purtroppo non ce l’ha fatta.

L’Amministrazione Comunale tutta – ha aggiunto il primo cittadino – si stringe intorno ai familiari del nostro concittadino, ai quali vanno le nostre più sentite condoglianze. Il minuto di silenzio che si svolgerà oggi alle 12, in memoria delle vittime di questa terribile pandemia, sarà ancora più doloroso per la nostra comunità e invito tutti voi a rispettarlo, per onorare la memoria del nostro concittadino”.

Il Dipartimento prevenzione-Servizio igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 1, ieri, non aveva reso noto nuovi casi positivi nel Comune, anche se ci sono ancora 25 persone sotto sorveglianza sanitaria. Tra i 18 contagiati 3 sono ricoverati in strutture sanitarie, 13 sono in isolamento domiciliare e 2 due sono in isolamento domiciliare in un altro Comune.


Condividi su: