Coronavirus, cambia orario Ufficio del Giudice di Pace - Tuttoggi

Coronavirus, cambia orario Ufficio del Giudice di Pace

Redazione

Coronavirus, cambia orario Ufficio del Giudice di Pace

L’apertura al pubblico fino al 22 marzo 2020 sarà consentita dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 10
Mar, 10/03/2020 - 11:46

Condividi su:


Coronavirus, cambia orario Ufficio del Giudice di Pace

In ottemperanza al Decreto Legge 8 marzo 2020, al fine di consentire il rispetto delle indicazioni igienico-sanitarie fornite dal Ministero della salute ed evitare assembramenti all’interno dell’ufficio giudiziario e contatti ravvicinati tra le persone, l’apertura al pubblico dell’Ufficio del Giudice di pace di Città di Castello, fino al 22 marzo 2020, osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 10 (incluso il deposito di atti urgenti).

Le asseverazioni rispetteranno il giorno mercoledì dalle ore 9 alle 10 mentre il sabato l’ufficio rimarrà chiuso. Per evitare spostamento e affollamento di persone si invita l’utenza ad accedere utilizzando:

  • Mail: gdp.castello@giustizia.it
  • Pec: gdp.cittadicastello@giustiziacert.it
  • Tel. Ufficio: 075.8558078

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!