Coronavirus, annullata l'edizione 2020 del Torneo dei Bar "Memorial Corrado Spatola" - Tuttoggi.info

Coronavirus, annullata l’edizione 2020 del Torneo dei Bar “Memorial Corrado Spatola”

Carlo Vantaggioli

Coronavirus, annullata l’edizione 2020 del Torneo dei Bar “Memorial Corrado Spatola”

Il comitato organizzatore dei Ragazzacci, "spinta ancora più forte per organizzare quella del 2021 con la speranza di aver già superato tutti insieme questa difficile fase"
Lun, 04/05/2020 - 16:13

Condividi su:


Annullata l’edizione 2020 del Torneo dei Bar ” Memorial Corrado Spatola”. Ed era inevitabile che accadesse!

Anche perchè le tradizionali date di avvio della manifestazione sarebbero cadute proprio nel mezzo dell’avvio della Fase2 dell’emergenza sanitaria. Una condizione troppo rischiosa e sopratutto niente affatto facile per la gestione del pubblico, vigenti le regole del distanziamento.

Pubblico, che di questo straordinario momento di sport dedicato al basket, è a tutti gli effetti l’elemento principale, forse anche più dei giocatori.

Lo stesso PALAVECCHIO, tradizionale luogo di appuntamento del Memorial Corrado Spatola, non ha più le caratteristiche necessarie per garantire uno svolgimento in perfetta sicurezza sanitaria.

L’annuncio ufficiale è stato dato poche ora fa con un post sulla pagina ufficiale di Facebook del Torneo, proprio dal Comitato organizzatore. Ecco cosa hanno scritto ai loro numerosi fans i Ragazzacci:

Ci siamo lasciati con la promessa di rivederci all’edizione del 2020.
Pieni di quelle emozioni che l’ultimo giorno del Torneo ti lascia dentro e con la voglia di stare ancora insieme a tutti gli appassionati di questo bellissimo sport.

Purtroppo i recenti avvenimenti e le limitazioni che ne sono seguite, ci hanno ovviamente sin da subito sconsigliato di costruire l’edizione del 2020.
Tutto questo ci darà però una spinta ancora più forte per organizzare quella del 2021 con la speranza di aver già superato tutti insieme questa difficile fase.

Avremmo voluto ricordare Corrado anche quest’anno, avremmo voluto correre,sudare, giocare e abbracciarci insieme a voi. Avremmo voluto, come tutti gli anni, semplicemente stare insieme a voi.
Siamo sicuri che potremo tornare a farlo ancor più intensamente di prima e con la consapevolezza che saranno proprio le relazioni umane ad unirci e a salvarci.
Le distanze attuali ci stringeranno ancora di più in futuro.

Il Torneo dei Bar Memorial Corrado Spatola 2021 Vi aspetta e noi ci saremo!!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!