Coronavirus, a Umbertide guariti salgono a 16 e superano positivi - Tuttoggi.info

Coronavirus, a Umbertide guariti salgono a 16 e superano positivi

Redazione

Coronavirus, a Umbertide guariti salgono a 16 e superano positivi

Nessun nuovo caso di contagio nelle ultime 24 ore ma si registrano ben 7 guariti in più
Sab, 18/04/2020 - 20:27

Condividi su:


Buone nuove da Umbertide per quanto riguarda l’emergenza coronavirus. Il Dipartimento prevenzione-Servizio igiene e sanità pubblica della Usl, poco fa, ha comunicato che, nella giornata odierna, nel Comune non sono stati registrati nuovi casi di positività.

Ad annunciarlo è il sindaco Luca Carizia, che aggiunge: “Le autorità sanitarie ci hanno informato che altri 7 umbertidesi sono guariti dal Covid-19 (il totale sale così a 16). Tutti loro erano in isolamento domiciliare”.

Attualmente i cittadini residenti nel Comune di Umbertide positivi sono 10, con due persone ricoverate in strutture sanitarie e otto (un soggetto è domiciliato in un territorio comunale differente dal nostro) in isolamento domiciliare”.

Riassumendo la situazione, finora, nel Comune di Umbertide ci sono stati complessivamente ben 28 positivi, scesi oggi a 10 grazie alle 16 guarigioni e, purtroppo, a due decessi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!