Coronavirus, a Umbertide chiusi parchi e cimiteri comunali - Tuttoggi

Coronavirus, a Umbertide chiusi parchi e cimiteri comunali

Redazione

Coronavirus, a Umbertide chiusi parchi e cimiteri comunali

Firmate dal sindaco Carizia due ordinanze, provvedimenti in vigore da oggi al 3 aprile incluso
Lun, 16/03/2020 - 13:13

Condividi su:


Dopo la sanificazione strade il sindaco di Umbertide Luca Carizia, nella mattinata di lunedì 16 marzo, ha firmato due nuove ordinanze volte a fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Il primo atto ordina la chiusura al pubblico di parchi, giardini e aree verdi comunali compresa la Pineta Ranieri da oggi, lunedì 16 marzo, sino a venerdì 3 aprile incluso.

Con la seconda ordinanza viene stabilita la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali, anch’essi dal 16 marzo al 3 aprile compreso. Sarà garantita, comunque, l’erogazione dei servizi di ricevimento, inumazione, tumulazione, delle salme e delle ceneri in base alle ordinarie disposizioni, ammettendo la presenza per l’estremo saluto di un limitato numero di familiari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!