Coronavirus, a Spoleto rinviata l'assemblea della Società "Luigi Pianciani"

Coronavirus, a Spoleto rinviata l’assemblea della Società “Luigi Pianciani”

Redazione

Coronavirus, a Spoleto rinviata l’assemblea della Società “Luigi Pianciani”

Il presidente Loretoni e il Direttivo informeranno i soci sulla nuova convocazione non appena sarà possibile
Ven, 06/03/2020 - 09:13

Condividi su:


A causa dell’emergenza Coronavirus e delle restrizioni disposte dal Governo per limitare le possibili occasioni di contagio la Società di cremazione “Luigi Pianciani” di Spoleto ha rinviato la propria assemblea ordinaria dei soci.

La seduta era convocata per sabato 7 marzo (pre 9,30 in prima convocazione e ore 10,30 in seconda) presso la sede di via Bandini a Spoleto.

Il presidente Lando Loretoni, il Consiglio direttivo e l’Ufficio di Presidenza hanno deciso responsabilmente di rinviare l’Assemblea ha data da destinarsi, non appena le condizioni lo consentiranno. I soci saranno informati della nuova convocazione con l’invio su supporti digitali della convocazione e anche attraverso la stampa.

L’ordine del giorno

All’ordine del giorno dell’Assemblea della Società di cremazione “Luigi Pianciani” di Spoleto rinviata c’erano i seguenti punti: saluto del presidente; nomina del presidente dell’Assemblea; bilancio consuntivo anno 2019; bilancio preventivo anno 2020; relazioni degli architetti Dario Tomellini e Giuliano Macchia, dell’ingegner Rolando Ramaccioni e dell’avvocato Marzio Vaccari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!