Coronavirus, a Spoleto 12 casi e a Giano 2. Video - Tuttoggi

Coronavirus, a Spoleto 12 casi e a Giano 2. Video

Sara Fratepietro

Coronavirus, a Spoleto 12 casi e a Giano 2. Video

Aumentano, ma rimangono contenuti, i casi di Coronavirus a Spoleto. A Giano dell'Umbria primi due positivi, ma il sindaco rassicura la popolazione
Gio, 26/03/2020 - 17:52

Condividi su:


Coronavirus, a Spoleto 12 casi e a Giano 2. Video

Salgono, seppur molto lentamente, i casi di Coronavirus a Spoleto. Alle ore 8 del 26 marzo sono 12 le persone che risultano positive al Covid-19. Il dato è della Regione Umbria.

Le persone positive farebbero riferimento a più situazioni, tutte comunque già emerse nei giorni scorsi. Il sindaco Umberto de Augustinis al momento è silente, un suo video su Facebook dovrebbe essere pubblicato nella giornata di domani (venerdì).

Ed anche a Giano dell’Umbria si registrano i primi casi di Coronavirus. Due al momento i positivi. Si tratta di persone entrambe ricoverate in strutture sanitarie. A fare il punto è il sindaco Manuel Petruccioli.

Covid-19. Aggiornamenti del 26.03.2020

Publiée par Manuel Petruccioli sur Jeudi 26 mars 2020

E proprio a Giano dell’Umbria domani partirà la sanificazione delle strade comunali. Per venerdì è prevista la disinfezione a Bivio Moscatini, Moriano, Case Maggi, Giano capoluogo, San Sabino, Seggiano, Paolombaro, Macciano. Sabato invece Fabbi, Casa Naticchia, Santo Stefano e Rustichino. Domenica, infine, Bastardo.


Condividi su: