Coronavirus, a Spoleto 12 casi e a Giano 2. Video - Tuttoggi.info

Coronavirus, a Spoleto 12 casi e a Giano 2. Video

Sara Fratepietro

Coronavirus, a Spoleto 12 casi e a Giano 2. Video

Aumentano, ma rimangono contenuti, i casi di Coronavirus a Spoleto. A Giano dell'Umbria primi due positivi, ma il sindaco rassicura la popolazione
Gio, 26/03/2020 - 17:52

Condividi su:


Salgono, seppur molto lentamente, i casi di Coronavirus a Spoleto. Alle ore 8 del 26 marzo sono 12 le persone che risultano positive al Covid-19. Il dato è della Regione Umbria.

Le persone positive farebbero riferimento a più situazioni, tutte comunque già emerse nei giorni scorsi. Il sindaco Umberto de Augustinis al momento è silente, un suo video su Facebook dovrebbe essere pubblicato nella giornata di domani (venerdì).

Ed anche a Giano dell’Umbria si registrano i primi casi di Coronavirus. Due al momento i positivi. Si tratta di persone entrambe ricoverate in strutture sanitarie. A fare il punto è il sindaco Manuel Petruccioli.

E proprio a Giano dell’Umbria domani partirà la sanificazione delle strade comunali. Per venerdì è prevista la disinfezione a Bivio Moscatini, Moriano, Case Maggi, Giano capoluogo, San Sabino, Seggiano, Paolombaro, Macciano. Sabato invece Fabbi, Casa Naticchia, Santo Stefano e Rustichino. Domenica, infine, Bastardo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!