Coronavirus, a San Giustino 16 positivi | Ingram dona 500 mascherine, Kemon i detergenti - Tuttoggi.info

Coronavirus, a San Giustino 16 positivi | Ingram dona 500 mascherine, Kemon i detergenti

Redazione

Coronavirus, a San Giustino 16 positivi | Ingram dona 500 mascherine, Kemon i detergenti

Numero dei contagiati "stabile" da giorni, 22 sono sotto sorveglianza sanitaria obbligatoria | Il sindaco Fratini ringrazia la generosità delle ditte sangiustinesi
Ven, 03/04/2020 - 19:45

Condividi su:


Sono fermi a 16 (anche se in 4 non sono domiciliati ormai da qualche anno), ormai da giorni, i casi positivi di coronavirus nel Comune di San Giustino, che mercoledì ha fatto registrare anche il primo decesso, una signora 87enne. Attualmente in 22 sono sotto sorveglianza sanitaria obbligatoria, per essere entrati in contatto con persone risultate positive.

Questa mattina, in Municipio, il sindaco Paolo Fratini ha ricevuto le prime 500 mascherine donate dalla ditta Ingram, realizzate proprio nello stabilimento sangiustinese.

Ringraziamo la Famiglia Inghirami per la vicinanza alla comunità – ha detto il primo citrtadino – Le mascherine, sono un presidio importante per coprirsi naso e bocca ogni volta che dobbiamo recarci fuori dalle nostre abitazioni per necessità irrimandabili. Saranno distribuite dalla Protezione Civile di San Giustino agli esercizi commerciali ancora aperti, che ne potranno fare dono a tutti i cittadini“.

Fratini ha colto l’occasione per ringraziare anche la ditta Kemon, che ha fornito gratuitamente al Comune il detergente disinfettante per le mani. “Anche questo presidio è molto importante come precauzione per contenere la diffusione del virus. Inoltre ringrazio anche tutte le imprese che nell’anonimato sono vicine all’ospedale di Città di Castello con donazioni in denaro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!