Coronavirus, a Orvieto guariti 43 pazienti - Tuttoggi.info

Coronavirus, a Orvieto guariti 43 pazienti

Redazione

Coronavirus, a Orvieto guariti 43 pazienti

Revocato il provvedimento di isolamento contumaciale a cui era sottoposto un residente del Comune di Orvieto
Mer, 13/05/2020 - 10:39

Condividi su:


Nella giornata di ieri, con apposita ordinanza, il Sindaco ha revocato il provvedimento di isolamento contumaciale a cui era sottoposto un residente del Comune di Orvieto risultato positivo al Covid-19. 

43 pazienti guariti

Ad oggi risultano complessivamente 43 le persone ufficialmente guarite che sono risultate negative a due test consecutivi. Secondo i dati in possesso all’Amministrazione Comunale relativi alle ordinanze sindacali di isolamento contumaciale emesse e ai ricoveri comunicati dalla Usl Umbria 2, i residenti o domiciliati nel Comune di Orvieto, attualmente positivi al Covid-19 sono 10 di cui 7 in isolamento contumaciale e 2 ricoverate presso le strutture ospedaliere della regione. A queste si è aggiunto un terzo soggetto, sempre residente nel Comune di Orvieto, già ricoverato all’Ospedale di Terni per altre patologie, e risultato positivo al tampone orofaringeo a cui è stato sottoposto, come altri pazienti, a seguito della positività riscontrata a due operatori della struttura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!