Coronavirus, a "La vita in diretta" appello di infermiere di Spoleto VIDEO

Coronavirus, a “La vita in diretta” appello di infermiere di Spoleto VIDEO

Redazione

Coronavirus, a “La vita in diretta” appello di infermiere di Spoleto VIDEO

Mer, 11/11/2020 - 11:53

Condividi su:


Coronavirus, a “La vita in diretta” appello di infermiere di Spoleto VIDEO

Nel programma di Rai Uno "La Vita in diretta" l'appello di un infermiere di Spoleto, Valerio Gandola per difendersi dal Coronavirus

A “La Vita in diretta” l’appello di un infermiere di Spoleto per difendersi dal Coronavirus. Il popolare programma di Rai Uno condotto dal giornalista umbro Alberto Matano, infatti, ha proposto la testimonianza di Valerio Gandola, infermiere dell’Area Medica dell’ospedale “San Matteo degli Infermi” di Spoleto dell’Azienda Usl Umbria 2.

L’infermiere si appella alla popolazione per il rispetto delle misure anticontagio: utilizzo della mascherina, distanziamento sociale, igiene delle mani.

Il contributo di Valerio Gandola, che nella pagina ufficiale YouTube dell’Azienda Usl Umbria 2 ha ricevuto in pochi giorni migliaia di visualizzazioni, è inserito anche nella campagna di comunicazione #insiemecontroilcovid che ha previsto la diffusione di un filmato istituzionale realizzato da Regione Umbria in collaborazione con Usl Umbria 2.

Cliccando qui si può vedere la testimonianza dell’infermiere spoletino a “La vita in diretta”. L’Usl ringrazia gli autori del programma e Valerio Gandola per il momento di riflessione e di sensibilizzazione al rispetto delle semplici ma efficaci misure di prevenzione e protezione contro il virus.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!