Coronavirus, a Cascia positiva tutta una famiglia | Video - Tuttoggi

Coronavirus, a Cascia positiva tutta una famiglia | Video

Redazione

Coronavirus, a Cascia positiva tutta una famiglia | Video

Quattro i casi positivi al Coronavirus a Cascia, appartengono tutti alla stessa famiglia. Il sindaco invita a contattare il numero verde chi presenti sintomi
Mar, 17/03/2020 - 10:13

Condividi su:


Sono 4 i casi positivi al Coronavirus a Cascia. Dopo l’uomo risultato positivo al Covid-19 domenica, ora ci sono altri 3 casi. Si tratta della sua famiglia.

A darne notizia è martedì mattina il sindaco Mario De Carolis. “Alle ore 9.08 è arrivata la comunicazione ufficiale dal servizio sanitario – spiega – che altri tre casi sono risultati positivi al Covid-19, tutti componenti dello stesso nucleo familiare del primo caso”.

Chiunque presenti sintomi sospetti – è l’appello del primo cittadino di Cascia – chiami il numero verde 800-636363 e il proprio medico di famiglia”.

Il sindaco ricorda che chi è stato in contatto con le persone risultate positive al Coronavirus si deve mettere in isolamento e non deve uscire di casa.

Il Sindaco Mario De Carolis

ALTRI 3 CASI POSITIVI AL COVID-19 A CASCIA.

Publiée par Comune di Cascia sur Mardi 17 mars 2020

(aggiornato alle ore 11)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!