Coronavirus, a Bastia coppia col bimbo al parco | 13 i casi positivi

Coronavirus, a Bastia denunciata coppia col bimbo al parco |I casi positivi sono 13

Massimo Sbardella

Coronavirus, a Bastia denunciata coppia col bimbo al parco |I casi positivi sono 13

I due segnalati da alcuni cittadini: denunciati dalla polizia locale
Mer, 25/03/2020 - 21:59

Condividi su:


Sono 13 i casi di positività al Coronavirus a Bastia Umbra. Il dato è quello aggiornato a mercoledì 25 marzo dalla Protezione civile.

Coppia denunciata

Eppure, c’è chi non rispetta le regole per contenere il contagio. Come la coppia denunciata perché, nonostante i divieti, era al parco con il figlio piccolo.

La loro presenza era stata segnalata alla polizia municipale telefonicamente da alcuni cittadini. ma quando sono arrivati al parco i vigili non hanno trovato nessuno.

Le immagini della videosorveglianza hanno però consentito di identificare i tre (un uomo e una donna con il bambino) mentre stavano all’interno del parco, nonostante i nastri con i quali era segnalato il divieto di accesso.

L’uomo e la donna sono stati accompagnati al comando di polizia municipale e denunciati.

Oltre la grave inosservanza dei provvedimenti messi in atto – il commento dell’assessore alla Polizia locale, Valeria Morettini – quello su cui dobbiamo riflettere è anche il cattivo esempio che possiamo dare ai nostri bambini invitandoli palesemente a trasgredire la regola“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!