CORONA D'ALLORO PER LA LAUREA DELLA SPOLETINA CLAUDIA BIBIANI - Tuttoggi.info

CORONA D'ALLORO PER LA LAUREA DELLA SPOLETINA CLAUDIA BIBIANI

Redazione

CORONA D'ALLORO PER LA LAUREA DELLA SPOLETINA CLAUDIA BIBIANI

Ven, 17/04/2009 - 17:40

Condividi su:


A Siena, presso il polo Universitario di San Miniato, con 106/110 si è laureata Claudia Bibiani, Corso di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, discutendo la tesi su “Metodi innovativi di sintesi degli emulsionanti”, Relatore la Prof.ssa Cecilia Anselmi, corelatore Marisanna Centini.

Soddisfazione per la neo-laureata ma anche per i genitori Ennio, Anna Maria e la sorella Federica, i quali, insieme ad altri parenti ed amici hanno festeggiato Claudia presso un noto locale caratteristico di Siena.

Alla Dott.ssa Claudia congratulazioni da parte di tutti ed un “in bocca al lupo” per un prospero futuro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!